Indice del forum

VALTELLINA Fantagiochi

fantagiochi vari

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

CLASSIFICA FINALE FW 2013/2014 + Commenti vari
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FANTAWINTER 2013/2014
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
valtellina

Site Admin

Et: 56
valtellina is offline 

Localit: MORBEGNO
Interessi: Fantagiochi

italy
MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2014 9:37 am    Oggetto:  CLASSIFICA FINALE FW 2013/2014 + Commenti vari
Descrizione:

COME DA PROIEZIONE DELL'AGENZIA FW AGTS ecco la classifica finale del FW.
A tutti i GM chiedo di verificare se i punteggi immessi sono identici ai loro e che combacino con le classifiche di specialit.

SE ENTRO SABATO PROSSIMO ORE 23,59 non giungeranno sul PC del TIRANNO proteste, considerer definitiva questa classifica.

VINCE il FW 2013/2014

1 64048 Agts

sale sul podio dopo una lunga lotta con AGTS :

2 62737 Forzareggina

dopo una lunga rimonta e con tenacia va sul gradino pi basso del podio :

3 60857 Zuroni79

Miglior Rookie da quando esiste il FW :

4 60694 Tognao91

L'inossidabile uomo col cappotto panno castorino al 5 posto :

5 60224 Albyfe

seguono e si ringraziano :

6 59834 Bacchio
7 59291 Airone
8 58273 Daniet320d
9 57032 Andreaghedo
10 55304 Forza_dani
11 55067 Marcolarry
12 54175 Ago_89
13 54155 Valtellina
14 53924 Uberalles70
15 53081 Chrissnow
16 53002 Aceleghin1
17 50833 Masito
18 49824 Svindal
19 49704 Torakik1
20 49476 Francoghedo
21 48492 Ostin
22 48176 Sprearic
23 47870 Sly73
24 46937 Beccia Embarassed
25 46624 Bjorn Daehlie Embarassed
26 46255 Pyer Embarassed
27 45117 Mainetti Embarassed Embarassed
28 43224 Kalen Shocked

ASPETTO VOSTRO COMMENTI e come promesso da TOGNAO una simpatica rubrica finale con commenti scherzosi (chi se la prende .... e che c' frega Smile )

Ultima modifica di valtellina il Mer Mar 26, 2014 2:50 pm, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2014 9:37 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
albyfe

Et: 57
albyfe is offline 

Interessi: <tutto - sport in primis

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2014 9:58 am    Oggetto:  
Descrizione:

Mi stupisco dell'ultimo posto di Kalen, notoriamente frequentatore degli alti lidi della classifica FW .....beh il terzultimo era quasi scontato (il quasi stava sul penultimo)...ma sta lavorando per arrivare fuori dal podio (visto al contrario) per l'anno prossimo Smile

P.s. grande soddisfazione del sottoscritto castorino per aver fatto mangiare...ehm....al podiato toscano!! Mr. Green

ah ovviamente supercomplimenti al vincitore aG Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Michele Airone

Et: 47
Michele Airone is offline 

NULL
MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2014 10:01 am    Oggetto:  
Descrizione:

1 commento: rileggete tutti gli interventi di Ag dalle olimpiadi in poi in cui sembrava che dovesse lottare con Kalen per l'ultimo posto e invece alla fine ha staccato nettamente FR. Per l'anno prossimo propongo una penalizzazione per i piangini... In ogni caso complimentissimi al vincitore, ai due podiati e al rookie of the history!! E anche al socio per la grande rimonta postolimpica!!

2 commento il livello si alzato e non ci si pu permettere di fare bischerate. Per questo il 9, 11 e 14 posto di AGhedo, MarcoL e Uber non possono essere considerate vere delusioni. Scendo anch'io al 7 posto anche se sinceramente non mi devo rimproverare nulla, anche se sconto un calo nell'alpino M storicamente mio punto di forza. A sorpresa vinco invece nel Biathlon F dove finalmente mi decido a fare le stesse squadre del FB!!

agts

Et: 54
agts is offline 

Localit: Trieste - FVG

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2014 10:28 am    Oggetto:  
Descrizione:

Primo commento sulla stagione FW.
Non avrei mai creduto di poter migliorare subito il terzo posto dell'anno scorso che gi mi sembrava un ottimo risultato. Ma va bene cos Laughing
Un mix tra scelte oculate, cambi azzardati (specie gli ultimi Lamy-Chappuis/Riessle e Wellinger/Preuc) e molta fortuna (specie la sostituzione all'ultimo secondo della coppia Goergl-Worley con Gut-Weirather...).
Prima parte della stagione dove a me e a FR hanno fruttato delle ottime scelte iniziali (specie il Trio delle meraviglie e la squadre di salto F, praticamente identica), con lui leggermente avvantaggiato dalle scelte di Frenzel e Sundby.
Tour de Ski dove mi sono salvato con gli acquisti di Legkov e Sundby e con Harvey che ha in parte mitigato l'assenza di Johaug (memo per Alby: il TdS conta, eccome!!).
Poi, giunti alle Olimpiadi (prima delle quali mi sono svenato per acquistare il Fourcadino), immaginavo di sferrare l'attacco decisivo a FR prima della resa dei conti finale con i bonus, a lui favorevoli. Invece una pessima Olimpiade mi ha portato a pi di 3000 (!) punti di distacco (considerati i bonus e i jolly) fino alla 4a posizione, superato anche da Zuzzolo (di 500 punti) e dall'arrembante Tognao.
A questo punto, dopo aver tolto FR da tutti i miei conteggi e puntando unicamente a salvare il podio, il miracolo finale. Un recupero che ha dell'incredibile e per il quale devo ringraziare principalmente e nell'ordine 4 atleti: Severin Freund, Johannes Rydzek, Johannes Tignes Boe e la mitica Kaisa Makarainen. Grazie di cuore!!! Razz
Complimenti comunque a Forzareggina per una grande stagione nella quale a momenti era parso imbattibile ed un ringraziamento particolare per aver scelto Berger anzich Boe Jr all'inizio e per aver venduto Rydzek prima del triplete Smile
Complimenti anche a Zuzzolo per essere riuscito a tenere a bada il giovinastro (che sicuramente si rifar nei prossimi anni). Un solo appunto: stiamo tutti aspettando il pagamento della scommessa ad Alby...
Commenti sparsi: Vorrei sapere dal collega napoletano come si fa a scendere dalle prime posizioni del primo quarto di FW fino in zona retrocessione; magari facendo il contrario potrebbe esserci speranza per tutti... Il Tir mi ha convinto che avere 500 crediti pi degli altri ad inizio anno non poi cos fondamentale. Il Pred mi ha fatto capire che il prossimo anno non potr dormire sonni tranquilli. Messaggio per Svindal: se il prossimo anno salti l'ultimo mercato vengo l e ti spezzo la bici! Ostin bentornato: per il momento sei arrivato nelle posizioni di vertice al raduno, adesso ti aspettiamo anche in classifica generale.
Per il resto un ringraziamento di cuore all'Organizzatore Maximo, a tutti i GM che si sono sempre impegnati al massimo per far funzionare questo bellissimo ingranaggio (non me n voglia Pyer) e a tutti i partecipanti che quest'anno mi pare siano stati pi presenti che in passato e senza i quali tutto il FW potrebbe chiudere bottega e conseguentemente nessuno vedrebbe finalmente il mio nome inserito nella targhetta della coppa... Laughing
Grazie anche ad Oliocuore per il passaggio per il raduno...

Ciao a tutti al prossimo anno sempre pi numerosi e battaglieri!

FW: 15-5-7-3-1-9-2-9-1-8

HARRISON BARNES: un Uomo, un Mito!

Becooooooonnnnnn
Torna in cima
agts

agts is offline 

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2014 12:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Michele Airone ha scritto:
1 commento: rileggete tutti gli interventi di Ag dalle olimpiadi in poi in cui sembrava che dovesse lottare con Kalen per l'ultimo posto e invece alla fine ha staccato nettamente FR. Per l'anno prossimo propongo una penalizzazione per i piangini... In ogni caso complimentissimi al vincitore, ai due podiati e al rookie of the history!! E anche al socio per la grande rimonta postolimpica!!

Avresti ragione se non fosse per il fatto che la mia non era solo scaramanzia. E' successo veramente qualcosa di miracoloso nel post-Olimpiade. 15 vittorie da parte dei 4 succitati che FR non aveva...
E guarda la classifica (dei primi 10) del post-Olimpiade:

Agts 13915
Albyfe 12860
Tognao91 12066
Bacchio 12004
Zuroni79 11916
Daniet320d 11568
Forzareggina 11282
Airone 11228
Andreaghedo 11008
Valtellina 10949

...senza considerare le differenze guadagnate sui bonus. Se non miracoloso questo! Shocked

Becooooooonnnnnn
Torna in cima
SVINDAL

Et: 36
SVINDAL is offline 

Localit: Cinisello Balsamo
Interessi: Sci alpino e ciclismo
Impiego: Ing. Ambientale

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2014 2:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

agts ha scritto:
Messaggio per Svindal: se il prossimo anno salti l'ultimo mercato vengo l e ti spezzo la bici!

Hai ragione anche te.. propongo una mozione per avere giornate da 36 ore, allora si che potrei seguire degnamente questo gioco..

E' che ho veramente troppe cose da fare e seguire.. Gare di sci, allenamenti, addetto stampa (nonch intervistatore ufficiale) del circuito ski race cup, morosa, ciclismo, uscite con amici (poche ma ogni tanto le debbo pur fare).. e tra un impegno e l'altro lavoro.. Laughing

Cmq sono molto soddisfatto di come andata.. pensavo di finire nelle ultime posizioni anche quest'anno, invece andata molto meglio di come ci si poteva immaginare.. Wink Wink

Michele Airone

NULL
MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2014 5:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

agts ha scritto:
Michele Airone ha scritto:

Avresti ragione se non fosse per il fatto che la mia non era solo scaramanzia. E' successo veramente qualcosa di miracoloso nel post-Olimpiade. 15 vittorie da parte dei 4 succitati che FR non aveva...
E guarda la classifica (dei primi 10) del post-Olimpiade:

Agts 13915
Albyfe 12860
Tognao91 12066
Bacchio 12004
Zuroni79 11916
Daniet320d 11568
Forzareggina 11282
Airone 11228
Andreaghedo 11008
Valtellina 10949

...senza considerare le differenze guadagnate sui bonus. Se non miracoloso questo! Shocked

In effetti coi punteggi FIS ne bastano 4-5 che vincono a ripetizione, poi tutto il resto non conto. E' inutile che ci scervelliamo su chi prendere a 20 crediti quando poi la differenza la fanno solo i big.
Nota di colore: dei tuoi 4 avevo solo Makarainen, e la prendo da due anni memore dei tuoi insegnamenti, soprattutto di quando mi mazzolasti al FB qualche anno fa quando le preferii Kuzmina e te mi mazzolasti... Laughing
Torna in cima
uberalles70

Et: 49
uberalles70 is offline 

Localit: Roma
Interessi: Sport,Videogiochi,Tecnologia

NULL
MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2014 5:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Alla fine 14posto senza infamia e senza lode praticamente raggiunto dopo il primo mercato a riparare un catastrofico inizio(26posto)e non piu' migliorato nonostante tra i cambi residui si annoveri un certo Martin Fourcade .Troppi errori iniziali.

Scelte sbagliate iniziali:Northug e Schlierenzauer presi nonostante l'alta quotazione e alla peggiore stagione di sempre nello stesso anno,la prima aggiunta a Poltaranin ha compromesso in qualche maniera il Tour de Ski .

Scelte rimangiate all'ultimo minuto:prese Gut e Weiraither poi ho optato per Shiffrin e atlete di secondo piano GRR

Scelte senza un perche',ovvero"a cosa stavo pensando mentre sceglievo queste bufale?":Roger,Modin,Reichelt,Rydqvist,Iourieva,Happonen,S.Zurbriggen(non me ne voglia il Ghedo:))alcuni dei miei "gioielli" .

Realisticamente sarei potuto entrare nei dieci ,non so se entrare tra i primi 5 fosse possibile.La definirei un 'annata"complicata"Confused

Detto cio' complimenti scontati(ma credo sempre graditi )al Tir per l'organizzazione del gioco (e anche per quello che concerne il raduno)e per i GM che lo hanno supportato seppur con qualche difficolta'.

Complimenti all'Avvocato che in prepotente rimonta riesce a vincere con merito il FW,e che nonostante i propositi di ritiro in caso di vittoria ventilati negli scorsi anni,la prossima edizione difendera' il n1 sulla "tabella".

Complimenti a Forzareggina che nonostante la vittoria finale gli stesse scivolando via dalle mani ,ha lottato fino all'ultimo con le unghie e con i denti per ribaltare nuovamente la situazione.

Complimenti a Zuroni ,che nonostante la scorza di eterno Pierino,conferma l'attitudine ai fantagiochi sempre ad alto livello.

Complimenti a Tognao arrivato ad un passo dal podio alla prima partecipazione,che con un pizzico di esperienza in piu' avrebbe raggiunto. (ma non dimenticherei forza_dani giunto buon 10 da rookie).

Complimenti ad Alby che con grande testardaggine e con una superba rimonta arriva 5 e non ha il rimpianto di aver preso Northug per Cologna al mercato"olimpico",perche' al massimo sarebbe arrivato 4 e non avrebbe raggiunto l'agognato podio(mi raccomando fatti pagare la scommessa!
Asd Asd )

Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato,gli ex-campioni,gli ex-podiati,gli abbonati alla top ten,i competitivi, quelli che si barcamenano tra le posizioni di media e bassa classifica e li esorto il prossimo anno a metterci lo stesso impegno profuso in questa edizione e anche qualcosa di piu', per rendere sempre piu' competitivo e avvincente questo gioco!

Ultima modifica di uberalles70 il Lun Mar 24, 2014 8:27 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Pyer

Et: 35
Pyer is offline 

Localit: La Porta dell'Etna
Interessi: troppi...

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2014 8:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

io ho raggiunto il mio obiettivo, non arrivare ultimo.. mica poco..

Facciamo cos, se vinco il fantabiathlon l'anno prossimo torno. Ma tanto non lo vinco (Tognao)
Torna in cima
valtellina

Site Admin

valtellina is offline 

Localit: MORBEGNO
Interessi: Fantagiochi

italy
MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2014 8:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Pyer ha scritto:

Se fai iscrivere l'amico di Albyno un certo IANNUZZO pure l'anno prossimo non arrivi ultimo Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
albyfe

albyfe is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2014 1:00 am    Oggetto:  
Descrizione:

valtellina ha scritto:
Pyer ha scritto:

Se fai iscrivere l'amico di Albyno un certo IANNUZZO pure l'anno prossimo non arrivi ultimo Smile
Ninuzzo non Iannuzzo ahahahha...quello un motociclista!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
forza_dani

forza_dani is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2014 12:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Complimenti al vincitore, complimenti a tutti!
io son arrivato 1 lo zero tanto si pu togliere no? Very Happy
come prima stagione non c' male dai...mi son difeso un po' ovunque anche se mi son bruciato un sacco di cambi all'inizio...tutta colpa di Zuzzolo puzzolo GRR
L'anno prossimo obbiettivo non peggiorare....sar dura!
Torna in cima
ZURONI79

Et: 40
ZURONI79 is offline 

Localit: QUERCETA (LU)

Impiego: PAPA

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2014 2:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

all'inizio sei partito bene grazie anche a Puzzolo che ti aveva controllato qualcosina..poi sei sparito e il risultato finale ne ha risentito Razz
Torna in cima
forza_dani

forza_dani is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2014 4:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ZURONI79 ha scritto:
all'inizio sei partito bene grazie anche a Puzzolo che ti aveva controllato qualcosina..poi sei sparito e il risultato finale ne ha risentito Razz

ma ma che stai a d....puzzolo mi da i consigli sbagliati...tutti sbagliati...
il problema stato il tempo...alla fine non ne avevo per guardare le gare e non ne avevo per pensare a cosa cambiare nelle mie squadre....
puzzolo nel fb mi hai preceduto di un peto, cio pelo... Very Happy con romanova ti sarei davanti ahahah romanova non mi va proprio gi ahhah Very Happy
Torna in cima
ZURONI79

ZURONI79 is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2014 4:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

forza_dani ha scritto:
ZURONI79 ha scritto:

ma ma che stai a d....puzzolo mi da i consigli sbagliati...tutti sbagliati...
il problema stato il tempo...alla fine non ne avevo per guardare le gare e non ne avevo per pensare a cosa cambiare nelle mie squadre....
puzzolo nel fb mi hai preceduto di un peto, cio pelo... Very Happy con romanova ti sarei davanti ahahah romanova non mi va proprio gi ahhah Very Happy

chi arrivato dopo di me al Fb ha fatto proprio una stagione di mmmmmerdddd Wink

Torna in cima
Andreaghedo

Andreaghedo is offline 

Localit: Venegono Superiore

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2014 4:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Fabio mi dai un contentino? Ci metti le classifiche di specialit? Cos mi vedo su qualche podig. Grazie Smile
Torna in cima
ZURONI79

ZURONI79 is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2014 5:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ci pensa zurone che in questi giorni senza pensieri invernali si annoia

ALPINO GENERALE: zuroni - forzareggina - ago
ALPINO UOMINI: zuroni - bacchio masito
ALPINO DONNE: agts - svindal - forzareggina

FONDO GENERALE: zuroni - forzareggina - andreaghedo
FONDO UOMINI: zuroni - forzareggina - agts
FONDO DONNE: andreaghedo - aceleghin - zuroni

BIATHLON GENERALE: albyno - agts - uberalles
BIATHLON UOMINI: albyno - mainetti - agts
BIATHLON DONNE: airone - agts - forzadani

SALTO GENERALE: agts - tognao - zuroni
SALTO UOMINI: agts - tognao - bacchio
SALTO DONNE: andreaghedo - agts - daniet

CN: daniet - forzareggina - albyno

MEDAGLIERE FW

ZURONI 4 0 2

AGTS 3 3 2

ANDREAGHEDO 2 0 1
ALBYNO 2 0 1

FORZAREGGINA 1 3 1
DANIET 1 0 1
AIRONE 1 0 0
TOGNAO 0 2 0
BACCHIO 0 1 1
SVINDAL 0 1 0
MAINETTI 0 1 0
ACELEGHIN 0 1 0
AGO 0 0 1
MASITO 0 0 1
UBERALLES 0 0 1
FORZADANI 0 0 1

ah ma allora ho vinto il FW ??????????? Razz

Torna in cima
agts

agts is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2014 5:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

No, in questo caso conta il numero di medaglie complessive... Razz

Becooooooonnnnnn
Torna in cima
Michele Airone

NULL
MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2014 10:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Hi hi 7 anche nel medagliere per specialit...
Cedo lo scettro dell'alpino M dopo due anni ma mi fa piacere vincere nel biathlon F dove avevo esattamente la stessa formazione del FB (le altre due erano a girare), cambi compresi. Alla fine concentrare tifo e gufate per le stesse atlete paga sempre, come Alby insegna!! Wink
Nel biathlon M squadra diversissima dal FB e qui sprofondo. Quindi...

Andreaghedo

Andreaghedo is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2014 11:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Comunque la classifica non giusta. Non si deve tenere conto delle somme delle specialit maschi pi femmine, ma solo le 9 singole.
Torna in cima
albyfe

albyfe is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2014 11:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Come avevo promesso mesi fa ecco la classifica del FW senza TDS....

Agts 1 64048 61583
Forzareggina 2 62737 59545
Zuroni79 3 60857 58263
Tognao91 4 60694 58193
Albyfe 5 60224 59342
Bacchio 6 59834 57764
Airone 7 59291 57640
Daniet320d 8 58273 56084
Andreaghedo 9 57032 54183
Forza_dani 10 55304 53120
Marcolarry 11 55067 52621
Ago_89 12 54175 52584
Valtellina 13 54155 51208
Uberalles70 14 53924 52201
Chrissnow 15 53081 51581
Aceleghin1 16 53002 50753
Masito 17 50833 48291
Svindal 18 49824 47128
Torakik1 19 49704 48177
Francoghedo 20 49476 47326
Ostin 21 48492 47205
Sprearic 22 48176 46654
Sly73 23 47870 47145
Beccia 24 46937 45458
Bjorn Daehlie 25 46624 44516
Pyer 26 46255 44736
Mainetti 27 45117 43896
Kalen 28 43224 42118

In sostanza cambia poco...solo uno "a caso" sarebbe andato sul podio .... GRR GRR GRR GRR
Torna in cima
Andreaghedo

Andreaghedo is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2014 12:39 am    Oggetto:  
Descrizione:

In contemporanea ho scritto su di tutto e di pi che il TDS non ha influito pi di tanto. Quanti punti ha recuperato nelle sprint? Quelli non contano?
Torna in cima
Michele Airone

NULL
MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2014 8:45 am    Oggetto:  
Descrizione:

Andreaghedo ha scritto:
In contemporanea ho scritto su di tutto e di pi che il TDS non ha influito pi di tanto. Quanti punti ha recuperato nelle sprint? Quelli non contano?

S in effetti Alby aveva puntato tanto (troppo ?) sugli sprinter, jolly compreso. Alla lunga credo sia una scelta che nel fondo M non paghi perch ti mancano quelli che fanno punti pesanti negli eventi multistage.
Torna in cima
Andreaghedo

Andreaghedo is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2014 9:36 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ma se togli i punti del TDS allora noi togliamo i punti che hai fatto tu nelle sprint. Se guardiamo quello che vogliamo io faccio una classifica solo di salto f + fondo f e vinco su tutti. Se io investo poco in una specialita' poi non posso poi dimostrare che senza quella avrei vinto. Anche i miei figli sanno oramai che il TDS e' importante. Smile
Torna in cima
forzareggina

forzareggina is offline 

Localit: torino
Interessi: sport-cinema-scacchi
Impiego: insegnante

italy
MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2014 10:03 am    Oggetto:  
Descrizione:

Credo che Alby.......dopo il fantaraduno abbia capito finalmente......che nel calendario del FW previsto il TDS........quindi il prossimo anno a fine dicembre sar 29 in classifica e miracolosamente il 7 gennaio occuper la posizione n. 1. Very Happy Very Happy Very Happy

2 FMOTORI 2013 - 2014

FANTAWINTER 11-6-10-13-2-17-10-5-14-5
Torna in cima
Marcolarry

Et: 55
Marcolarry is offline 

Localit: Brescia

Impiego: Impiegato

MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2014 10:14 am    Oggetto:  
Descrizione:

Naturalmente essendo "i.......o" non mi complimento com nessuno ......

GRR GRR GRR GRR GRR GRR
Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

daniel320d

Et: 44
daniel320d is offline 

Interessi: sport

MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2014 10:25 am    Oggetto:  
Descrizione:

Piccolo commneto personale alla stagione appena conclusa: innanzitutto i miei complimenti al vincitore Agts autore di un rush finale da paura, a Forza Reggina che ha accarezzato la vittoria per tutto l'anno, rimanendo"fregato" nell'ultimo periodo e a Zuroni, che se ben si ricorda, avevo pronosticato il podio gi a dicembre...Complimenti che faccio anche a Tognao, rookie del secolo(credo che tra lui e Bacchio il Fw ha un grande futuro) e a tutti i partecipanti...Un grosso applauso, lo rivolgo a tutti i Gm che si sbattono perch il gioco alla fine si faccia...Personalmente l'8 posto finale mi soddisfa, vero che peggioro se pur di poco il 7 dell'anno scorso, ma visto le premesse, e dopo un inizio disastroso, se non ricordo male 19 dopo il primo periodo, non potevo pretendere molto di pi...Un saluto ad Alby, che mi pare di aver capito, ha sfruttato la mia assenza nel pranzo di domenica, che mi ha preceduto in classifica.. Laughing ...Un unico apunto...Quest'anno il Fw mi sembrato andare in alcune occasioni andare oltre le righe, un p troppa polemica, spero che i toni l'anno prossimo siano pi tranquilli...Per quanto riguarda l'anno prossimo, credo che sar sempre pi difficile, vedo un ritorno in grande stile di chi quest'anno ha deluso(Ghedo, LArry Uber ed il Tir) e chi davanti difficilimente non ci sar anche in futuro...
ZURONI79

ZURONI79 is offline 

MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2014 11:09 am    Oggetto:  
Descrizione:

daniel320d ha scritto:
Piccolo commneto personale alla stagione appena conclusa: innanzitutto i miei complimenti al vincitore Agts autore di un rush finale da paura, a Forza Reggina che ha accarezzato la vittoria per tutto l'anno, rimanendo"fregato" nell'ultimo periodo e a Zuroni, che se ben si ricorda, avevo pronosticato il podio gi a dicembre...Complimenti che faccio anche a Tognao, rookie del secolo(credo che tra lui e Bacchio il Fw ha un grande futuro) e a tutti i partecipanti...Un grosso applauso, lo rivolgo a tutti i Gm che si sbattono perch il gioco alla fine si faccia...Personalmente l'8 posto finale mi soddisfa, vero che peggioro se pur di poco il 7 dell'anno scorso, ma visto le premesse, e dopo un inizio disastroso, se non ricordo male 19 dopo il primo periodo, non potevo pretendere molto di pi...Un saluto ad Alby, che mi pare di aver capito, ha sfruttato la mia assenza nel pranzo di domenica, che mi ha preceduto in classifica.. Laughing ...Un unico apunto...Quest'anno il Fw mi sembrato andare in alcune occasioni andare oltre le righe, un p troppa polemica, spero che i toni l'anno prossimo siano pi tranquilli...Per quanto riguarda l'anno prossimo, credo che sar sempre pi difficile, vedo un ritorno in grande stile di chi quest'anno ha deluso(Ghedo, LArry Uber ed il Tir) e chi davanti difficilimente non ci sar anche in futuro...

mi ricordo ma ricordo anche che anno scorso poco prima dei masters di tennis ero 5 e mi pronosticasti sul podio..risultato 10mo Twisted Evil ...quindi mi sono toccato le pelotas per 3 mesi Laughing

sono d'accordissimo..stiamo calmi senn vi mando albyno in camera per una notte dopo che ha mangiato sciatt e pizzoccheri (mi son svegliato domenica mattina ore 06:00 e l'aria si era fatta pesante) Wink

Torna in cima
forzareggina

forzareggina is offline 

Localit: torino
Interessi: sport-cinema-scacchi
Impiego: insegnante

italy
MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2014 11:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

ZURONI79 ha scritto:
daniel320d ha scritto:

mi ricordo ma ricordo anche che anno scorso poco prima dei masters di tennis ero 5 e mi pronosticasti sul podio..risultato 10mo Twisted Evil ...quindi mi sono toccato le pelotas per 3 mesi Laughing

sono d'accordissimo..stiamo calmi senn vi mando albyno in camera per una notte dopo che ha mangiato sciatt e pizzoccheri (mi son svegliato domenica mattina ore 06:00 e l'aria si era fatta pesante) Wink

e purtroppo non eri solo con lui.........
Torna in cima
francoghedo

Et: 49
francoghedo is offline 

Localit: Venegono Sup. VA

MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2014 12:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ma che cavoloooooo!!! Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad

Siamo in politica o al Fanta CacoCalo Winter Exclamation Exclamation Exclamation

Tutti che dicono di essere arrivati a podio se con i ma per...

E IO????

Santa palestina cacca di manzo Mad Mad Mad

Sono anch'io arrivato a podio.

Ecco la reale classifica stile olimpico... ripeto OLIMPICO quello che conta nello sport!!!
E' l'oro che conta!!!

Sono arrivato Terzooooo

E ultimo il cugggino Laughing

Agts 1 64048 21 19 13
Tognao91 4 60694 16 17 11
Francoghe 20 49476 14 4 10
Forzareggi 2 62737 13 10 9
Albyfe 5 60224 12 16 13
Airone 7 59291 12 13 7
Torakik1 19 49704 12 8 7
Andreaghe 9 57032 12 6 12
Chrissnow 15 53081 11 10 7
Sly73 23 47870 9 6 10
Mainetti 27 45117 9 4 6
Ago_89 12 54175 8 9 9
Zuroni79 3 60857 7 14 12
Daniet32 8 58273 7 14 9
Valtellina 13 54155 7 9 12
Svindal 18 49824 7 9 2
Forza_dani 10 55304 7 7 7
Marcolarry 11 55067 7 6 13
Ostin 21 48492 7 4 6
Bjorn Dae 25 46624 6 5 5
Uberalles 14 53924 5 8 8
Beccia 24 46937 5 6 7
Bacchio 6 59834 4 10 11
Kalen 28 43224 4 8 3
Masito 17 50833 4 6 8
Pyer 26 46255 4 5 3
Sprearic 22 48176 4 5 2
Aceleghin1 16 53002 3 7 6
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FANTAWINTER 2013/2014 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: