Indice del forum

VALTELLINA Fantagiochi

fantagiochi vari

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

DI TUTTO E DI PIU'
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 105, 106, 107  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FANTAWINTER 2013/2014
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Pyer

Pyer is offline 

Interessi: troppi...

MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2014 4:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ZURONI79 ha scritto:

miei idoli negli anni sono stati oltre lui: Brutus the Barber, Coco B.Ware, Jake the Snake, i Legion of Doom, THE UNDERTAKER....poi buio per molti anni (in Italia non trasmettevano più un caxx)...per arrivare alla WWE di ora dove conta solo il marketing (cmq pollice su per Ostin Laughing Goldberg Edge e Triple H...e per i più appassionati l'Evolution quando se la prendeva col povero Eugene) Laughing Laughing Laughing

Eugene è stato un grande.. lo usavo anche nei videogiochi Laughing
i miei idoli invece sono stati Hulk Hogan, Brock Lesner, Undertaker, John Cena.. più tanti che mi stavano molto simpatici, Randy Orton (prima che passasse con i cattivi) Batista, Ray Misterio, Shawn Michaels, Eddie Guerrero, Chris Benoit (alla sua morte ho smesso di seguire assiduramente il wrestling), Stone Cold, The Rock, Mick Foley, Big Show, Kane... e chissà quanti ne dimentico..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2014 4:38 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
agts

agts is offline 

MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2014 4:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ma veramente vi appassionavate di quella roba?
Anche quando ero piccolo mi sembrava talmente evidente che era tutto falso... mah! Confused Rolling Eyes

L'unico che mi stava simpatico era Andrè the Giant... Leggevo da qualche parte che addirittura nei match contro Hulk era Andrà il buono e Hulk il cattivo.
Poi mi piaceva Antonio Inoki per il solo fatto che non era americano...

FW: 15°-5°-7°-3°--9°-2°-9°-

HARRISON BARNES: un Uomo, un Mito!

Becooooooonnnnnn
Torna in cima
Tognao

Tognao is offline 

Impiego: Puggile

NULL
MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2014 5:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

agts ha scritto:
Ma veramente vi appassionavate di quella roba?
Anche quando ero piccolo mi sembrava talmente evidente che era tutto falso... mah! Confused Rolling Eyes

L'unico che mi stava simpatico era Andrè the Giant... Leggevo da qualche parte che addirittura nei match contro Hulk era Andrà il buono e Hulk il cattivo.
Poi mi piaceva Antonio Inoki per il solo fatto che non era americano...

E' ovvio che chi guarda il wrestling sappia che sia tutto falso ma alla fine guardare un incontro ogni tanto è un po' come guardare un film d'azione, sai che si tratta di qualcosa di totalmente recitato e ti godi lo spettacolo anche se ultimamente gli incontri e i nuovi wrestler lasciano a desiderare rispetto alla generazione precedente. A me piaceva tantissimo Goldberg ma me lo sono goduto per pochissimo, dei più recenti ho sempre tifato Kane, Chris Benoit (sigh), Undertaker oltre a certi personaggi come il mitico Scotty 2 Hotty e il suo Worm
Torna in cima
uberalles70

uberalles70 is offline 

Interessi: Sport,Videogiochi,Tecnologia

NULL
MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2014 5:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io invece i vari Tiger Mask,Antonio Inoki,Tatsumi Fujinami(parliamo di Puroresu come si definisce il wrestling in Giappone,piu' tecnico meno scenografico)insieme ai vari Hogan,Andre' the Giant ,Bret Hart che bazzicavano da quelle parti a quei tempi,me li ricordo nelle reti locali spesso in orari improponibili con l'inconfondibile voce di Tony Fusaro.

Piacevoli e scanzonati ricordi di gioventu'... Confused

ZURONI79

ZURONI79 is offline 

Impiego: PAPA

MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2014 5:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Se qualcuno non lo sa su eurosport o eurosport 2 ogni lunedi sera alle 21:30 va in onda Vintage Colection con repliche altri giorni...col wrestling anni 80-90-2000...i più vecchietti non se lo perdano assulutamente..ultima puntata la faida tra Edge/Christian vs HardyBoys vs Dudley's ... ladder match da paura

@Agììì: si lo so il wrestling è una pagliacciata come il calcio Razz

Torna in cima
Andreaghedo

Andreaghedo is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2014 5:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ricordo a tutti che FW sta per Fanta Winter non Fanta Wrestling. Che robaccia peggio del salto con gli sci.
Torna in cima
uberalles70

uberalles70 is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2014 6:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ZURONI79 ha scritto:
Se qualcuno non lo sa su eurosport o eurosport 2 ogni lunedi sera alle 21:30 va in onda Vintage Colection con repliche altri giorni...col wrestling anni 80-90-2000...i più vecchietti non se lo perdano assulutamente..ultima puntata la faida tra Edge/Christian vs HardyBoys vs Dudley's ... ladder match da paura

Tipologia di match spettacolare ed estrema il ladder match,poi a quei livello... Shocked

Il wrestling e' una pagliacciata ma lo si sa e lo si guarda come una sit-com o un qualsiasi programma d'intrattenimento.

Il calcio e' una pagliacciata(specialmente in Italia)perche' c'e' chi vuol far credere che sia tutto regolare,ma poi ogni tanto escono fuori scandali vari che ad occhi attenti(pochi purtroppo)fanno capire la reale situazione.

E vogliamo parlare(per modo di dire)del"bravo"Barcellona e della tratta dei giovani? Embarassed

valtellina

Site Admin

valtellina is offline 

Interessi: Fantagiochi

italy
MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2014 6:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

VI DEVO BANNARE ??????
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
agts

agts is offline 

MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2014 6:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

uberalles70 ha scritto:
ZURONI79 ha scritto:

Tipologia di match spettacolare ed estrema il ladder match,poi a quei livello... Shocked

Il wrestling e' una pagliacciata ma lo si sa e lo si guarda come una sit-com o un qualsiasi programma d'intrattenimento.

Il calcio e' una pagliacciata(specialmente in Italia)perche' c'e' chi vuol far credere che sia tutto regolare,ma poi ogni tanto escono fuori scandali vari che ad occhi attenti(pochi purtroppo)fanno capire la reale situazione.

E vogliamo parlare(per modo di dire)del"bravo"Barcellona e della tratta dei giovani? Embarassed

Detto così, mille volte meglio il wrestling che il "balon" di rocchiana memoria. Razz

E parlare male del gioco al quale mi tocca partecipare per forza per arrivare a 6 al "King" val bene una bannata... Laughing Laughing Laughing

Becooooooonnnnnn
Torna in cima
Andreaghedo

Andreaghedo is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2014 9:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Alby rispondi pure nel 2030 quando il Tour de Skí lo vinceranno i figli di Legkov.
Torna in cima
Tognao

Tognao is offline 

Impiego: Puggile

NULL
MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2014 11:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

valtellina ha scritto:
VI DEVO BANNARE ??????

Occhio che senza i nostri messaggi diventi povero Razz
Torna in cima
albyfe

albyfe is offline 

Interessi: <tutto - sport in primis

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2014 9:02 am    Oggetto:  
Descrizione:

Intanto che aspetto i figli di Legkov e Theresina diventino grandi e aver un attimo per rispondere ad Andreaghedino Smile un paio di considerazioni:

1) Tiger Mask era il più grande, il più atletico, il più spettacolare (Inoki? pfuiiii)...di tutti coloro che hanno calcato il ring per la pagliacciata con varie sigle....ma UNA categoria sopra a tutti gli altri...diciamo come Michael Jordan nel basket

2) Grazie a Zuronello per il tributo a UW. visto ieri mentre guidavo nelle lande di FORZAREGGINA...ma silenzio che Agi''' mi cazzia sennò Smile

3) cmq (ma non c'erano dubbi) si capisce cosa usino (come nel ciclismo) gli atleti per svolgere le loro "mansioni"...risultato? RIP Sad Evil or Very Mad

Andreaghedo

Andreaghedo is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2014 10:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

Magari morissero i ciclisti dopati. Beh la detentrice del rec del M dei 100 e 200 c'e' riuscita. Nel senso che tu Alby c'e' l'hai con i ciclisti perche' li trovano dopati, ma partecipi ai fanta dove la percentuale di quelli beccati e' più alta (vedi biathlon e fondo). L'atletica forse viene a ruota
Quindi non spariamo sempre e solo sui ciclisti se no Michele mi diventa l'incredibile Bazz. Smile
Torna in cima
agts

agts is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2014 11:44 am    Oggetto:  
Descrizione:

Di cosa si può parlare ancora che non abbia nulla a che fare con il FW? Rolling Eyes Laughing Laughing

Comunque per me le più incredibili erano le cinesi del nuoto che bevevano il sangue di tartaruga... Sembravano tutte l'incredibile Hulk! Rolling Eyes

Becooooooonnnnnn
Torna in cima
Michele Airone

Michele Airone is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2014 11:57 am    Oggetto:  
Descrizione:

agts ha scritto:
Comunque per me le più incredibili erano le cinesi del nuoto che bevevano il sangue di tartaruga... Sembravano tutte l'incredibile Hulk! Rolling Eyes

Sia nuotatrici che mezzofondiste, ma le prime erano più impressionanti.
La cosa scandalosa è che hanno lasciato i loro record mondiali, così come quelli della Griffith. Shocked
Torna in cima
Michele Airone

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2014 11:58 am    Oggetto:  
Descrizione:

Andreaghedo ha scritto:
Quindi non spariamo sempre e solo sui ciclisti se no Michele mi diventa l'incredibile Bazz. Smile

In realtà mi incavolo e divento l'incredibile Bazz soprattutto con i ciclisti dopati del periodo 1994-2006 (che hanno rovinato il nome di questo sport) e me la prendo con chi idolatra falsi miti come Pantani.
Torna in cima
agts

agts is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2014 12:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non intendo iniziare una discussione sul punto.
Ma se Pantani era certamente colpevole, lo era allo stesso modo se non meno di tanti altri (se non addirittura tutti gli altri...). Per cui in quel periodo se bisognava idolatrare qcuno Pantani andava benissimo.
Mia opinione personale.

Becooooooonnnnnn
Torna in cima
albyfe

albyfe is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2014 1:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

concordo con agi sul doping. Sorry Michele ma penso che nel ciclismo siano tutti dopati daé vimcitore allùltimo in classifica. Qukndi magico pantani che a parità di dopaggio era uno spettacolo. Preciso che la tartaruga dra utilizata dalle atlete di fondo atletica aélenate da ma junren mentre nel nuoto useranno altro. Termino dicemdo cje nel biathlpn me beccano di piu`' non cje ce ne siamo di piu'. E` diverso Laughing
willas69

willas69 is offline 

Impiego: purtroppo, ing.

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2014 1:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

agts ha scritto:
Di cosa si può parlare ancora che non abbia nulla a che fare con il FW? Rolling Eyes Laughing Laughing

Strano... come mai lui invece non e' diventato tanto grosso? non funziona sempre Asd Asd
[url]
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
[/url]
agts

agts is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2014 2:00 pm    Oggetto:  
Descrizione:

albyfe ha scritto:
concordo con agi sul doping. Sorry Michele ma penso che nel ciclismo siano tutti dopati daé vimcitore allùltimo in classifica. Qukndi magico pantani che a parità di dopaggio era uno spettacolo. Preciso che la tartaruga dra utilizata dalle atlete di fondo atletica aélenate da ma junren mentre nel nuoto useranno altro. Termino dicemdo cje nel biathlpn me beccano di piu`' non cje ce ne siamo di piu'. E` diverso Laughing

Dal momento che non credo proprio che Alby scriva mentre guida o fa altro (è vietato!!), direi che il primo utilizzatore del doping è proprio lui!!! Shocked Tutti questi errori in una frase non li fà neanche il Tir alle 10 di sera (o meglio di notte secondo i suoi criteri...) Shocked Shocked Laughing

Becooooooonnnnnn
Torna in cima
albyfe

albyfe is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2014 2:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

invece sbagli. Posso fare errori cosi solo guidando prrfrrr Shocked
valtellina

Site Admin

valtellina is offline 

Interessi: Fantagiochi

italy
MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2014 2:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

albyfe ha scritto:

Entro la scadenza dei termini previsti dalla normativa vigente, si vedrà notificare una S.A. per violazuione al CDS, con decurtamento di 10 punti dalla patente di guida se possessore di tale documento.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
uberalles70

uberalles70 is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2014 4:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

valtellina ha scritto:
albyfe ha scritto:

Entro la scadenza dei termini previsti dalla normativa vigente, si vedrà notificare una S.A. per violazuione al CDS, con decurtamento di 10 punti dalla patente di guida se possessore di tale documento.

A proposito di patente durante il tragitto per venire al raduno (quindi a casa tua ),se ho capito bene Alby ha avuto gia' decurtamenti vari,con il rischio che arrivi a zero punti... Shocked

Come fattogli notare scherzosamente nella stessa occasione ,i messaggi li manda tramite i comandi del navigatore. Very Happy

Tornando seri l'equazione ciclismo=doping fa comodo ad altri sport perche' fa da specchietto per le allodole.

Ipocrisia e interessi economici nell'ambiente delle due ruote ha fatto si' che nel periodo sopraccitato da Michele succedesse quello che sappiamo,ma nello stesso periodo arrivava "la farmacia"della Juventus ,in cui le responsabilita' ricaderono sul medico sociale,che in pratica aveva deciso da solo senza informare la societa' di curare con Epo patologie inesistenti.

Una bella favoletta che guardacaso passo' come buona.... Embarassed

ZURONI79

ZURONI79 is offline 

Impiego: PAPA

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2014 4:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

IL PAPA HA DETTO STOP CHIACCHIERE DA BAR Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad GRR

parliamo di f**a Very Happy

Torna in cima
Andreaghedo

Andreaghedo is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2014 7:00 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bravo. A proposito nessuno mi ha ancora detto se ha guardato le foto nel sito Ibu di Tora e Souka l'ova.
Torna in cima
Michele Airone

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2014 12:55 am    Oggetto:  
Descrizione:

agts ha scritto:
Non intendo iniziare una discussione sul punto.
Ma se Pantani era certamente colpevole, lo era allo stesso modo se non meno di tanti altri (se non addirittura tutti gli altri...). Per cui in quel periodo se bisognava idolatrare qcuno Pantani andava benissimo.
Mia opinione personale.

Se rispondi di fatto lo fai... Laughing
Cmq se idolatri Pantani in quanto vincente tra i dopati allora ti invito a idolatrare anche altri che in quel periodo hanno vinto molto di più di lui come LA. Forse non mi sono spiegato ma per me quel periodo andrebbe cancellato interamente.
Torna in cima
ago89_

ago89_ is offline 

Impiego: studente

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2014 1:10 am    Oggetto:  
Descrizione:

Michele Airone ha scritto:

Cmq se idolatri Pantani in quanto vincente tra i dopati allora ti invito a idolatrare anche altri che in quel periodo hanno vinto molto di più di lui come LA. Forse non mi sono spiegato ma per me quel periodo andrebbe cancellato interamente.

Airone sei il primo ciclista che conosco che dice cose come questa.... i miei complimenti.
Dopo un paio di tentativi ho smesso di parlare con chi pratica ciclismo, perchè molti non la pensano proprio così (anzi a mio parere non pensano proprio)
Torna in cima
agts

agts is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2014 8:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

Idolo è una parola grossa. Diciamo che mi piaceva molto come ciclista.
Se poi vogliamo addossare a lui la colpa di un mondo che in quegli anni era marcio fino al midollo và bene. A me non parrebbe molto giuto. Mi sembra un modo come un altro per acquietare la coscienza...
Per me ha avuto la sfortuna di nascere in un epoca sbagliata, se no sarebbe stato ricordato come uno dei più grandi di sempre anzichè un drogato e forse la sua vita non sarebbe finita in quel modo...

Becooooooonnnnnn
Torna in cima
Pyer

Pyer is offline 

Interessi: troppi...

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2014 9:12 am    Oggetto:  
Descrizione:

agts ha scritto:

Per me ha avuto la sfortuna di nascere in un epoca sbagliata, se no sarebbe stato ricordato come uno dei più grandi di sempre anzichè un drogato e forse la sua vita non sarebbe finita in quel modo...

io sono dell'idea che qualitativamente parlando, come scalatore, nella storia del ciclismo si fa fatica a trovarne 10 più forti di lui

e sinceramente non credo proprio che passerà alla storia come drogato, e che la sua vita DOVEVA finire in modo diverso, mi sembra abbastanza ovvio

che poi è triste che ci siano italiani amanti del ciclismo che lo schifino
è come se in brasile un appassionato di motori non conosca Senna...

(non paragono le loro carriere, ma l'importanza che hanno avuto per il rispettivo paese nel loro sport)
Torna in cima
agts

agts is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2014 9:58 am    Oggetto:  
Descrizione:

A me non nè verrebbero in mente 3 più forti...

Becooooooonnnnnn
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FANTAWINTER 2013/2014 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 105, 106, 107  Successivo
Pagina 106 di 107

Vai a: